Si terrà domani, 4 giugno, alle ore 10.00, al Giubileo Hotel di Rifreddo in Pignola (Pz), la 28^ edizione del Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico.
Il concorso della Camera di Commercio di Potenza assegna un riconoscimento ai lavoratori dipendenti e alle imprese che, nello svolgimento della propria attività, abbiano dimostrato di avere conseguito una notevole perizia professionale o abbiano dato un contributo allo sviluppo dell'economia del potentino.
Alla cerimonia – particolarmente importante poiché ricade nel 150° anniversario dell’Unità d’Italia – alla presenza di autorità nazionali e locali, interverranno il Prefetto di Potenza, Luigi Riccio, il presidente della Giunta Regionale di Basilicata, Vito De Filippo, il presidente della Camera di Commercio potentina, Pasquale Lamorte e il sindaco di Pignola, Ignazio Petrone.
Oltre 100 i diplomi di benemerenza con medaglia d'oro, distinti in due categorie (Premio “Fedeltà al Lavoro” e Premio “Progresso Economico” e suddivisi fra i vari settori di attività) che saranno consegnati nel corso della mattinata.
Sul sito www.pz.camcom.it tutti i nomi dei premiati.
bas 02