CCIAA POTENZA: NUOVE ADESIONI AL TAVOLO PER L'INNOVAZIONE

Accorciare la distanza tra il mondo della ricerca e quello produttivo, attraverso strumenti e progetti che favoriscano l’innovazione e spingano ricercatori e imprenditori a produrre idee. L’obiettivo principale del Tavolo della Promozione dell’Innovazione, ideato e promosso dalla Camera di Commercio di Potenza e composto dai rappresentanti degli Enti ed Associazioni di categoria che sostengono l’Accordo (Università degli Studi della Basilicata, Provincia di Potenza, Confindustria, Confartigianato, CIA e Confcooperative), potrà contare per il 2010 su un rafforzamento della compagine, grazie alle richieste di altre Associazioni di categoria giunte nelle scorse settimane (quelle di Api, Coldiretti, Unci e Lega delle Cooperative sono state già acquisite).
Tra gli obiettivi del 2010 c’è il consolidamento dell’ILO, Industrial Liaison Office, l’organismo nato per favorire il trasferimento tecnologico tra le strutture di ricerca e il mondo produttivo.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.