Cciaa Potenza: sollecitata azione per rilanciare il capoluogo

“Il rilancio di Potenza passa da un nuovo protagonismo istituzionale e da una sinergia con le Associazioni culturali, a partire da momenti di fortissima identità collettiva come quelli legati alle Festività del Santo Patrono, con un dialogo che tenga conto anche delle iniziative e delle proposte di quelle Associazioni culturali che tanto fanno, attraverso il volontariato, per il bene della città”. Il presidente della Camera di Commercio di Potenza, Michele Somma, ha lanciato l’appello al presidente della Provincia di Potenza, Nicola Valluzzi, e all’assessore alla Cultura del Comune di Potenza, Roberto Falotico, nel corso della conferenza stampa di presentazione del cartellone di eventi che l’associazione “I portatori del Santo” ha tenuto nella Villa del Prefetto. E proprio il restyling della Villa potrebbe essere l’occasione per aprire un primo tavolo di confronto tra Enti in grado di rilanciare uno dei contenitori di pregio del centro storico.  
bas04 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.