Sabato 4 giugno si celebra la 28^ edizione.
La Camera di Commercio di Potenza organizza la 28^ edizione del Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico, il concorso che assegna un riconoscimento ai lavoratori dipendenti e alle imprese che, nello svolgimento della propria attività, abbiano dimostrato di avere conseguito una notevole perizia professionale o abbiano dato un contributo allo sviluppo dell'economia del potentino.
I 100 premi, suddivisi fra i vari settori di attività, saranno consegnati durante una cerimonia solenne in programma sabato 4 giugno all'Hotel Giubileo di Rifreddo in Pignola (Pz), alla presenza delle massime autorità.
Il conferimento dei premi consiste nell'assegnazione di un diploma di benemerenza con medaglia d'oro distinto in due categorie: Premio “Fedeltà al Lavoro” e Premio “Progresso Economico”.
“Ogni lavoratore e ogni impresa possono dare il proprio apporto per conferire competitività al territorio in cui si vive – spiega il presidente della Cciaa di Potenza, Pasquale Lamorte –. E' questo il messaggio della Camera di Commercio, attraverso le testimonianze dei premiati, soprattutto in direzione delle nuove generazioni”.
BAS 05