Celebrato a Potenza congresso regionale Adusbef

L’11 ottobre 2018 scorso si è tenuto a Potenza il Congresso Regionale Adusbef Basilicata per l’elezione dei delegati al Congresso Nazionale presso la sala Convegni Arturo Lacava del Museo Archeologico Provinciale di Potenza.
“Ha introdotto i lavori – è scritto in un comunicato – Felice Belisario che ha passato in rassegna i temi trattati in questi anni dall’associazione, tra questi: il contenzioso bancario in difesa dei piccoli azionisti truffati dalle banche, quello con Poste Italiane in relazione agli interessi sui buoni fruttiferi, le anomalie riscontrate nei comportamenti dei gestori telefonici, i ritardi intollerabili del sistema sanitario regionale con implicazioni di varia natura, contabili e penali”.
Belisario ha comunicato “che il 23 e 24 ottobre prossimi le associazioni dei consumatori, nazionali e regionali, si confronteranno con l’Eni su estrazioni e inquinamento ambientale. Ha concluso ricordando che l’Adusbef e le altre associazioni di consumatori hanno come obiettivo quello di costruire, con pazienza e tenacia, un ponte solido tra i cittadini e il Palazzo”.
La responsabile regionale Adusbef Vittoria Marzioni, nella sua relazione, ha messo in luce “i successi conseguiti dall’associazione nella nostra regione delineando i possibili e concreti impegni futuri. Ha ringraziato tutti gli associati per il sostegno ed in particolare l’avv. Anna Santarsiero e la dott.ssa Antonietta Pavese che hanno rafforzato la presenza dell’Adusbef sul nostro territorio. A conclusione per acclamazione ed all’unanimità sono stati eletti delegati al Congresso Nazionale Felice Belisario e Vittoria Marzioni”.
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.