Celentano, Belisario (Idv): nessuna censura, più buon senso

"Francamente, non comprendiamo tutti questi attacchi nei confronti di Adriano Celentano, un artista a tutto tondo, che va accettato nel bene e nel male. Non è certamente il guru del nuovo millennio, ma è un provocatore e come tale si può condividere o meno quello che dice, ma mai e poi mai si può pensare di censurare un artista”. Lo dichiara il presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario.
“ Il servizio pubblico – aggiunge Belisario – ha ben altre pecche, non sono questi i problemi della Rai. L'Italia dei Valori difenderà sempre la libertà di parola. Nessuna censura, invochiamo piuttosto un po' di buon senso".

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.