CENTRI AGGREGAZIONE GIOVANILE, PERCORSO FORMATIVO DEL CSV

Il 19 febbraio inizia il percorso formativo “I Volontari nei centri di aggregazione giovanile”, organizzato dal CSV Basilicata su proposta dell’Associazione Rotonda Maris di Rotondella.
Il percorso formativo, della durata di 30 ore, si svolgerà nei Comuni compresi nell’ambito di zona del Basso Sinni, nei quali hanno sede le associazioni:
– 19 febbraio e 26 marzo presso la sede del Comune di Tursi;
– 26 febbraio e 11 marzo presso la sede del Comune di Nova Siri;
– 04 –18 – e 25 marzo presso la sede del Comune di Scanzano;
– 05 e 19 marzo presso la sede del Comune di Policoro;
– 12 marzo presso la sede del Comune di Rotondella.
L'operatore del CAG, dovrà disporre di competenze molto diversificate tra loro, quindi avrà la possibilità di formarsi su tematiche e acquisire strumenti che spazieranno ad esempio, dall'inquadramento legislativo, alle azioni di persuasione, dalla gestione del conflitto, all'espressione della creatività.

Il progetto formativo in questione è stato pensato e strutturato al fine di fornire il miglior percorso di acquisizione di contenuti e abilità, alla figura (operatore) che concretamente opererà all'interno dei Centri di Aggregazione Giovanile.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la delegazione di Matera del CSV Basilicata al n. 0835/346167 simonetta.guarini@csvbasilicata.it
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.