Cicala: Il 4 novembre ci ricorda i grandi valori del nostro Paese

Il Presidente del Consiglio regionale della Basilicata: “Con la festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate ricordiamo il sacrificio dei nostri padri e dei nostri nonni, che hanno combattuto per unire l’Italia”

“Con la festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate ricordiamo il sacrificio dei nostri padri e dei nostri nonni, che hanno combattuto per unire l’Italia e difendere la nostra Patria”. E’ quanto dichiara in un messaggio il Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala.

“Il 4 novembre – continua – ci ricorda i grandi valori del nostro paese e chi ha dato la propria vita per la nostra libertà e la nostra democrazia. Un ringraziamento particolare poi va alle Forze Armate italiane che, ogni giorno, operano per la sicurezza e per la difesa dei nostri valori”.

“Un invito infine alle giovani generazioni – ha concluso Cicala – che guardino con gratitudine a chi ha lasciato loro un'Italia unita, indipendente, libera, democratica”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.