Cisl Fp: malessere tra i lavoratori dell’Arpab

La Cisl Fp della Basilicata denuncia un forte malessere tra i lavoratori dell’Arpab, causato da “un clima di forte tensione e contrapposizione tra i lavoratori e gli stessi rappresentanti sindacali”: In una nota inviata al direttore dell’Agenzia, il sindacato chiede “di intervenire, con ogni urgenza, per far cessare con immediatezza quegli atteggiamenti che minano il buon clima organizzativo e relazionale all’interno dell’Arpab”.
“Nell’interesse dell’Arpab, dei cittadini utenti e dei lavoratori impegnati in tale importantissima Agenzia Regionale, si facciano, dunque, cessare le strumentali e pretestuose scorribande oltranziste di taluni sindacati, ai quali occorre chiedere, dopo anni di agitazione, di recuperare la calma e la capacità di proposta, che deve contraddistinguere il buon sindacato. L’incipiente revisione dell’assetto organizzativo dovrà, infine, interessarsi, come già chiesto dalla Cisl in occasione della riunione dell’11 maggio corrente, della verifica dei carichi di lavoro, in modo da assegnare a ciascuno i propri compiti e responsabilità.
LA Cisl lavorerà, come sempre, per valorizzare le professionalità dei lavoratori e migliorare i servizi dell’Arpab”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.