Cisl: lavoratori materano sollecitano linea di bus per Viggiano

Della proposta avanzata da una cinquantina di lavoratori “di istituire una linea di pullman che colleghi il materano alla zona industriale di Viggiano, dove operano diverse aziende metalmeccaniche, molte delle quali legate al centro oli dell'Eni”, si è discusso questa mattina nella Città dei Sassi, in un incontro tra il presidente della Provincia di Matera, i rappresentanti della Cisl ed il direttore regionale del Cotrab. “Attualmente – fa sapere la Cisl – i lavoratori raggiungono la Val d'Agri con mezzi propri affrontando un viaggio lungo e faticoso, in particolare durante il periodo invernale quando il percorso diventa spesso impraticabile per via di allagamenti o smottamenti”. Secondo il sindacato “il servizio dovrebbe partire entro poche settimane in via sperimentale”.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.