CLAPS: PERIZIA SECRETATA FINO A INCIDENTE PROBATORIO

(ANSA) – NAPOLI, 13 APR – La perizia sulle cause della morte di Elisa Claps, consegnata ieri alla procura generale di Salerno, è stata secretata dagli inquirenti, e sarà messa a disposizione delle parti soltanto domani, durante l'incidente probatorio. La procura, guidata da Lucio Di Pietro, ha blindato la consulenza elaborata da Francesco Introna, disponendo ulteriori accertamenti sui numerosissimi reperti ritrovati nel corso delle indagini nel sottotetto della chiesa della Santissima Trinità di Potenza, dove il 17 marzo scorso è stato ritrovato il corpo della ragazza scomparsa 17 anni fa. La difesa di Danilo Restivo, unico indagato dalla procura di Salerno, ha fatto richiesta ieri di ottenere l'estrazione di una copia della consulenza, e ha saputo oggi di non poter prendere visione della consulenza fino a domani. A Salerno, per l'incidente probatorio, saranno presenti anche i periti della procura e delle due parti. (ANSA).

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.