Claps, presidente Crpo: rispetto e affetto per la famiglia

Per Antonietta Botta “la società lucana non avrà pace fino a quando non sarà fatta giustizia su questa storia drammatica e inquietante che continuerà a turbare le nostre coscienze”

“Oggi i poveri resti di Elisa Claps troveranno finalmente il giusto riposo in un luogo degno e tutti potremo ricordarla con un po’ di serenità in più. La società lucana però non avrà pace fino a quando non sarà fatta giustizia su questa storia drammatica e inquietante che continuerà a turbare le nostre coscienze. Un abbraccio per Elisa e rispetto e affetto per la sua famiglia, per la sua mamma, una donna che non si è mai arresa e che, con la sua grande forza e determinazione dimostrate in tutti questi anni, saprà pretendere la verità”. E’ il messaggio della presidente della Commissione regionale per la parità e le pari opportunità, Antonietta Botta.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.