Co – marketing tra Apt e Gal bradanica

Trenta buyer ed i venti seller si sono incontrati in un inedito “Buy Basilicata” attraverso la formula del “one to one.

Terminata con successo la prima fase della nuova strategia di co – marketing, inserita nell’ambito del PIOT Matera e Collina e messa a sistema attraverso un’azione congiunta e sinergica di APT Basilicata, GAL Bradanica, Confapi e con il protagonismo diretto di diversi operatori della filiera turistica coordinati dal Consorzio Mediterraneo. La scelta strategica di individuare due strumenti di marketing, i Road Show con annesso Workshop per la presentazione e commercializzazione dell’offerta turistica e successivi Educational Tour per far conoscere direttamente ai buyer la Basilicata, ha incontrato un forte interesse lo scorso sabato nella città di Bologna.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.