“Più qualità in agricoltura, più forza al territorio”. E’ con questo slogan che sarà inaugurata domani 5 sezione Coldiretti di Grassano.
“L’apertura della sezione in questa area interna del materano – ha detto il presidente della Coldiretti Basilicata, Piergiorgio Quarto – si pone come momento di maggiore avvicinamento alle imprese. La nostra Organizzazione è sempre stata presente su questo territorio, ma ora torna ad esserlo in modo strutturato. Coldiretti ha voluto riprendere le attività territoriali individuando un posto fisico dove poter incontrare ed offrire servizi sindacali e socio-assistenziali di qualità alle imprese agricole di Grassano, Grottole e Tricarico”.
Alle 17,00 presso l’Aula consiliare del Comune di Grassano si volgerà il seminario informativo “Agricoltura, programma di sviluppo regionale e riforma della politica agricola comune”. Alle 19,00 verrà inaugurata la sezione in via Meridionale alla presenza dei quadri dirigenti della coldiretti, del sindaco della cittadina, Vito Magnante e del direttore del dipartimento regionale all’Agricoltura, Pietro Quinto.
bas 02