Coldiretti, il 23 a torneo solidarietà 'Un calcio…per conoscerci

Coldiretti Basilicata è tra i partner del torneo-evento “Un calcio… per conoscerci”, organizzato dalla Cooperativa Sociale Aerrem. Lo rende noto l’ufficio stampa dell’associazione. "A questo primo torneo – continua la nota – parteciperanno squadre di Basilicata, Campania e Calabria. Sabato i calciatori avranno modo di visitare la cittadina e di fare un allenamento; domenica invece si terrà il torneo (dalle ore 10:00 alle ore 13:00); a seguire la premiazione.  Dopo il pranzo, con la frutta offerta dalla rete di Campagna Amica della Basilicata, i ragazzi avranno modo di visitare le bellezze naturalistiche e architettoniche della zona. Aerrem è una cooperativa sociale con sedi a Napoli e Nova Siri, che – conclude la nota – promuove iniziative e progettualità nell’ambito della solidarietà sociale, del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente; lavora per incrementare il benessere delle persone e per favorire lo sviluppo culturale delle comunità, per sensibilizzare tutti all’accessibilità, sia fisica che mentale, e promuovere lo sviluppo socio economico in termini di inclusività.

bas12

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.