Comune Mt, ordinanze straordinarie per il 19 gennaio 2019

In occasione degli eventi organizzati nella Cava del Sole e in Piazza San Pietro Caveoso nella giornata del 19 gennaio 2019 sarà vietata l’introduzione di bevande in lattina e bottiglia, penne e puntatori laser, valigie, trolley e involucri ingombranti, aste telescopiche, liquidi infiammabili e spray urticanti.
Lo dispone un’ordinanza del Sindaco per tutelare l’incolumità, l’ordine e la sicurezza pubblica e permettere il regolare svolgimento delle iniziative previste.
Altri provvedimenti del settore polizia locale introducono disposizioni relative alla mobilità nelle aree interessate agli eventi della cerimonia inaugurale dell’anno di Matera Capitale.
In particolare, la strada comunale Pantano è interdetta al transito dei pedoni sulla nel tratto che va dall’autoparco fino all’innesto con la strada provinciale 42.
Disposta anche l’estensione dell’istituzione temporanea del divieto di transito e di sosta, con rimozione coatta dei veicoli, in occasione dello svolgimento dello spettacolo pirotecnico in località Murgia Timone, nel tratto di strada compreso tra Jazzo Gattini e il Piazzale del Belvedere, dalle ore 08:00 del 17.01.2019 alle ore 18:00 del 20.01.2019. 

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.