Comune Pz, Ass.Salvia incontra Centro aggregazione giovanile

L'assessore Giovanni Salvia ha incontrato il Centro di Aggregazione giovanile presso la sede di Rione Lucania.
Motivo dell'incontro il rilancio delle attività del Centro in una nuova concezione organizzativa.
L'idea esposta dall'Assessore è di coinvolgere tutte le Associazioni che in qualche modo si occupano del mondo giovanile a partecipare attivamente alle azioni ed alla realizzazione dei principi fondanti di questo organismo.
In concerto con l'Assessore Nicola Stigliani i ragazzi sono stati informati delle nuove linee guida che l'Amministrazione vuol dare al Centro: coinvolgimento attivo dei ragazzi, apertura all'esterno di inclusione per i ragazzi dell'intera città, sfruttamento degli spazi attraverso gli stimoli provenienti dalle associazioni. Queste stesse diventeranno il motore per tracciare assieme ai giovani un nuovo percorso virtuoso di crescita valoriale e culturale di quella che sarà la nuova generazione della città. Il prossimo appuntamento informativo sarà con il mondo delle associazioni il prossimo 31 luglio. Lo rende noto l'ufficio stampa del Comune di Potenza.

  bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.