Comune Pz: assessore Coviello, nessuna esondazione del Basento

L’assessore all’Ambiente Rocco Coviello, in merito ad alcune notizie diffuse nella giornate odierna, precisa che “nel territorio di Potenza il fiume Basento non è esondato, e che la presenza di un piccolo accumulo d’acqua, in un tratto nelle vicinanze del Ponte Romano, sono da attribuirsi alle intense precipitazioni registratesi nelle ultime ore. Va anzi rilevato – conclude l’assessore – che il lavoro svolto per ripulire e sistemare l’alveo del fiume, ha consentito un regolare deflusso delle acque, evitando possibili criticità”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.