Comune Pz, Carretta (PD) su elezione Luigi Petrone Presidente

"È con grande soddisfazione che accogliamo la elezione di Luigi Petrone candidato Sindaco del Centro Sinistra a Presidente del Consiglio comunale di Potenza, eletto alla terza votazione da tutto il centro sinistra che in modo autonomo lo ha proposto."
Così il consigliere comunale del PD Gianpaolo Carretta per il quale  "il centro destra ha condiviso la scelta non potendo comunque che prenderne atto. In modo rapido il centro sinistra che è maggioranza assoluta in Consiglio comunale ha assicurato l'elezione di tutto l'Ufficio di Presidenza garantendo la vice presidenza alle minoranze di centro destra.
Inizia di fatto la nuova  Consiliatura con l'esame del primo provvedimento strategico e fondamentale per la città che è il bilancio consuntivo, che esamineremo attenta,mente nel merito con responsabilità e con un atteggiamento costruttivo finalizzato alla realizzazione del bene comune nell'ambito di una dialettica democratica tra il governo di destra che amministra la città e l'opposizione  del centro sinistra consapevoli delle profonde diversità politiche e progettuali."
Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.