Comune Pz, disposta proroga riscaldamenti al 30 aprile

Poiché l’andamento climatico della corrente stagione primaverile fa prevedere una permanenza di tempo instabile, con basse temperature, per cui la chiusura dell’esercizio degli impianti termici creerebbe serie difficoltà per lo svolgimento delle normali attività lavorative ed in particolare per le scuole ed uffici pubblici, l’Amministrazione comunale di Potenza ha disposto la proroga al 30 aprile prossimo del termine di esercizio degli impianti termici, stabilendo che le ore massime consentite per l’attivazione degli impianti termici viene fissata a 6 ore giornaliere da distribuire fra le 6 e le 23 di ogni giorno. La proroga si riterrà revocata non appena la temperatura esterna raggiungerà valori tali da consentire lo spegnimento degli impianti termici. 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.