Comune Pz: il nuovo Prefetto di Potenza ricevuto dal Sindaco

Annunziato Vardè, nuovo Prefetto di Potenza, è stato ricevuto dal sindaco Dario De Luca, nella sede municipale del Palazzo di Città, in piazza Matteotti. Circa quaranta minuti è durato il colloquio nel corso del quale il Sindaco ha avuto modo di illustrare al rappresentante del Governo nazionale peculiarità e criticità del capoluogo di regione, sulla scorta del lavoro svolto in qualità di Primo Cittadino negli ultimi 5 anni alla guida del Comune di Potenza. Vardè, alla luce anche della lunga esperienza maturata nell’ambito degli importanti incarichi amministrativi ricoperti in diverse Prefetture italiane, ha sostenuto come la collaborazione interistituzionale sia perno imprescindibile per garantire un buon governo del territorio e il raggiungimento dei migliori risultati ottenibili, per quanto attiene alla sicurezza e al benessere della comunità, a servizio della quale si è chiamati a operare. Percorsi sinergici e un lavoro che veda i diversi livelli Istituzionali impegnati l’uno accanto all’altro – è stato ribadito nel corso del lungo e cordiale dialogo – rappresentano un metodo di lavoro non solo auspicabile, ma che Prefettura e Comune porranno in essere affinché la Città di Potenza e l’intero territorio provinciale possano trarne beneficio, affrontando le difficoltà che dovessero presentarsi ed esaltando gli aspetti positivi di un popolo e un territorio ricchi di potenzialità.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.