Comune Pz, Imbesi (Pdl): creare associazione ex consiglieri

Il consigliere comunale di Potenza, Antonino Imbesi (Pdl) ha presentato una proposta di delibera tesa a creare, come già fatto in diverse altre realtà italiane, una associazione tra i consiglieri comunali già componenti delle massime assise municipali della città capoluogo.
“La mia proposta è in linea con quanto hanno già deliberato e realizzato in altri Comuni Italiani, quali Forlì, Verona, Torino e Pagani. – ha spiegato Imbesi – e intende portare alla costituzione di una associazione alla quale possano aderire tutti coloro i quali abbiano fatto parte del Consiglio comunale di Potenza, in qualunque periodo storico ed indipendentemente dalle loro idee politiche“.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.