Comune Pz, Picerno (Pdl) su lavori Villa del Prefetto

Il capogruppo del Pdl nel Consiglio Comunale di Potenza, Fernando Picerno, esprime soddisfazione, anche a nome dell’intero gruppo consiliare, per l’avvio dei lavori che porteranno alla riqualificazione della Villa del Prefetto.

"Dopo vari solleciti, rivolti in passato anche dal consigliere Imbesi e grazie all’intensa attività dei gruppi di opposizione in seno all’amministrazione provinciale – afferma Picerno – questo importane polmone verde, posto al centro della città, potrà essere restituito ai cittadini che da anni, ormai, ne erano privati.

Auspico – ha concluso l’esponente del PdL –  che i lavori, seppur rilevanti, terminino nel più breve tempo possibile e che un opportuno coordinamento tra l’Ente Provincia, proprietario del parco, ed il Comune di Potenza, possa assicurare per sempre, la fruizione di quest’oasi a tutti i potentini".
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.