COMUNE PZ,BECCE (PDL):INTERROGAZIONE SU RIMBORSO IVA RIFIUTI

In merito ad una recente sentenza della Corte costituzionale che definisce “illegittima l’applicazione del 10 per cento di iva a carico dei cittadini-utenti sulla tassa dei rifiuti (Tarsu)” interviene il consiglire del Pdl al Comune di Potenza Nicola Becce che ritiene che “in seguito a tale sentenza sia necessario l’Amministrazione comunale di Potenza provveda ad eliminare al più presto l’Iva, in modo da evitare per il futuro l’insorgere di migliaia di contenziosi da parte dei cittadini di Potenza.
Sarebbe utile, quindi – prosegue Becce – che l’Amministrazione convochi al più presto le Associazioni organizzate e legalmente riconosciute dei cittadini per individuare una soluzione concordata che preveda una forma di rimborso”.
Pertanto Becce presenta un’interrogazione al sindaco Santarsiero “Per chiedere quali misure intenda assumere per trovare una soluzione ai pagamenti pregressi non dovuti”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.