Comune Pz:Sciopero lavoratori Cotrab, scale mobili e autobus fermi

L'assessore alla Mobilità e vicesindaco Gerardo Bellettieri ha appreso solo questa mattina (8 settembre) della decisione di scioperare assunta dai lavoratori del trasporto pubblico urbano del capoluogo, decisione che ha determinato il fermo degli impianti di scale mobili e dei bus urbani. Nell'esprimere profondo rammarico per i disagi procurati agli utenti, e nello scusarsi pur essendo i medesimi disagi non imputabili all'Amministrazione, l'assessore ha precisato che si sta valutando la possibilità di presentare una formale denuncia nei confronti di chi ha ritenuto di assumere tale comportamento.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.