Concorso per racconti brevi “La mia Terra”

Il concorso nasce con l’intento di promuovere e risvegliare la coscienza dell’appartenenza alla propria terra.

L’istituzione “Joseph and Mary Agostine Memorial Library” di Palazzo San Gervasio ha indetto concorso per racconti brevi sul tema “La mia Terra”.
Possono partecipare tutti cittadini italiani di origine lucana che abbiano il proprio domicilio in una delle Regioni d’Italia con esclusione di coloro che nelle precedenti edizioni si sono classificati ai primi tre posti. E’ ammesso un solo racconto per ciascun concorrente e dovrà essere consegnato su materiale cartaceo e su supporto elettronico (cd o dvd) il tutto inserito in una busta che, a sua volta dovrà contenere una busta più piccola contenente le generalità del concorrente, indirizzata a Consiglio di Amministrazione della Istituzione “Joseph and Mary Agostine Memorial Library” di Palazzo San Gervasio, Piazza Padre Minozzi,1 – ¬85026 Palazzo San Gervasio ( PZ), entro e non oltre le ore 12 del 12/07/2011. Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura “Concorso letterario “La Mia Terra”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.