Confagricoltura su nubifragio Pazzano

Ingenti danni a diverse aziende zootecniche e agricole in zona Vallone Tricarico, C.da Prati località Pazzano, dopo il violento nubifragio di mercoledì scorso.

Confagricoltura Potenza richiama l’attenzione delle istituzioni pubbliche sui disagi arrecati al mondo agricolo da cause naturali e il presidente Antonio Sonnessa ribadisce «l’unità sindacale quale strumento fondamentale di tutela e garanzia dei lavoratori agricoli- continua Sonnessa- I sindacati devono essere il grande abbraccio che circonda e protegge i nostri lavoratori, anche dalle calamità naturali».

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.