Conferenza stampa del cortometraggio “Zero Killed”

Appuntamento sabato mattina 11 giugno alle ore 10.00 presso il Camera Club (Via San Biagio 13) di Matera. Saranno presenti anche gli attori Paolo Ricca, Pietro Faiella, Giulia Weber.

“Zero Killed” dopo i tre intensi giorni di casting consecutivi dello scorso mese di maggio nella città Lucana Unesco, Matera, ritorna con la regista Amila Aliani per presentarsi alla stampa.
La conferenza stampa sarà moderata dalla giornalista Maria Anna Flumero.
Le riprese si svolgeranno dal 10-11-al 12 giugno 2011 tra Miglionico (Mt) e Matera. Soggetto, sceneggiatura e regia Amila Aliani. Patrocinio Comune di Miglionico. Segreteria di produzione Valeria Labriola.
Trama : Il corto non sarà altro che l’inizio del lungometraggio omonimo di prossima realizzazione; ed essendo l'intero film un lavoro visionario della mente del protagonista, questi primi 15 minuti risultano un episodio a sé.
Zero Killed è un thriller psicologico, la regista Aliani ha dichiarato : “il ricordo oscurato di un duplice omicidio commesso dal protagonista durante l’adolescenza, che esplode dopo 21 anni, trascinando un strana ossessione che dibatte colpa e giustificazione. Prima delle riprese, il concetto in immagine, verrà sostenuta dallo Psicologo-Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi, Rocco Luigi Gliro.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.