Consiglio regionale, inizio lavori procrastinato per le ore 16:00

La decisione, assunta in seguito a problemi di natura tecnica, è stata condivisa dal Presidente dell’Assemblea Cicala con i capigruppo

L’inizio dei lavori del Consiglio regionale della Basilicata, convocato in seduta straordinaria per le ore 12:30 di questa mattina, è stato procrastinato alle ore 16:00 di oggi.

La decisione, assunta in seguito a problemi di natura tecnica del sistema di videoregistrazione della seduta consiliare, è stata condivisa dal Presidente dell’Assemblea Cicala con i capigruppo.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.