CONTINUA AD OLTRANZA LO SCIOPERO DEI LAVORATORI FERROSUD

Prosegue ad oltranza lo sciopero dei lavoratori della Ferrosud di Matera. Oggi seconda giornata di mobilitazione davanti ai cancelli dello stabilimento. Il progetto Blu Train non convince lavoratori e sindacati che chiedono garanzie su investimenti e occupazione. Domani, alle 11, informano i sindacati, nella sede materana della Cgil, si terrà un incontro tra i rappresentanti di Fim Fiom Uilm e Cgil Cisl Uil con i parlamentari Maria Antezza e Ludovico Vico e l’assessore regionale alle attività produttive Roberto Cifarelli per un esame della vertenza. Le segreterie regionali di Fim Fiom Uilm tornano a sollecitare la convocazione di un tavolo al ministero dello Sviluppo economico, ma da Via Veneto al momento non trapelano indiscrezioni su possibili date.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.