Cordoglio Sottosegretario De Filippo per scomparsa on. Cataldo

“Nicola Cataldo è stato l’incarnazione della massima di Goethe secondo cui “le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione”. E oggi che lui non c’è più la passione civile che ha saputo mostrare nelle lotte contadine come nella difesa del territorio, in favore della Basilicata come dell’Intero Paese e, ancor di più, del senso della Giustizia che gli era innato deve rappresentare un principio guida per tutti noi”.
Così il Sottosegretario di Stato alla Salute, Vito De Filippo, esprimendo il proprio cordoglio per la scomparsa dell’on. Nicola Cataldo.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.