Cosimo Muscaridola nuovo segretario cittadino del Pd di Matera

E’ Cosimo Muscaridola il nuovo segretario cittadino del Partito Democratico di Matera. Prende il posto di Simonetta Guarini che nelle scorse settimane aveva lasciato l’incarico.
La elezione di Muscaridola – si legge in una nota –  è avvenuta l’altra sera al termine di un ampio dibattito durante il quale alcuni componenti della direzione cittadina avevano richiesto il rinvio della elezione. Una proposta che è stata messa ai voti e bocciata dalla maggioranza dei presenti.
Pertanto si è dato corso al voto per la nomina del segretario cittadino, eletto con il 98% delle preferenze dei votanti.
Nel ringraziare tutta la direzione cittadina per il prestigioso incarico affidatogli Muscaridola ha affermato che nei prossimi mesi traghetterà il partito verso il congresso con un duplice obiettivo: “Rappresentare le istanze di tutte le componenti del partito cercando di ricomporle in una sintesi unitaria, sostenere e aiutare l’amministrazione comunale a rafforzare la sua azione nell’esclusivo interesse dell’intera comunità. Infine, cercherò di portare a Matera la festa democratica come momento di ampia riflessione e partecipazione intorno alla vita del nostro partito”.
Alla riunione hanno partecipato, fra gli altri, la presidente regionale del Pd, Pasquina Bona, e il segretario provinciale di Matera del Pd, Pasquale Bellitti.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.