Costi politica: De Filippo, differenze Regioni insostenibili

''Bisogna agire in maniera seria, con azioni fatte bene. Soprattutto bisogna avere uniformita': ci sono differenze, tra le Regioni, oggettivamente non piu' sostenibili'': lo ha detto il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, al termine delle Conferenze Stato Regioni ed Unificata, a proposito della ventilata ipotesi che ilgoverno operi con un disegno di legge costituzionale per intervenire sulle competenze e sui controlli delle Regioni. Ai giornalisti che gli chiedevano di commentare il gesto del governatore della Puglia che ha deciso di tagliare il proprio stipendio di 50 mila euro, De Filippo ha risposto: ''E' una cosa buona''. (ANSA)

bas 08

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.