Costituzione del nuovo C.R.C. Inail Basilicata

 A seguito dell’insediamento dei nuovi Comitati Consultivi Provinciali Inail di Potenza e Matera per il quadriennio 2017-2020 (nominati nelle settimane appena trascorse con appositi Decreti Prefettizi delle rispettive province) si è costituito a Potenza, presso la Direzione Regionale Inail di Basilicata, il relativo Coordinamento Regionale Basilicata (C.R.C.) organismo di raccordo tra il C.I.V. Inail (Consiglio di Indirizzo e Vigilanza) ed il territorio, con la funzione di armonizzare, a livello regionale, la realizzazione degli obiettivi nazionali Inail con le specificità del territorio e di verificare, almeno trimestrale, l’andamento del processo produttivo nelle singole province, con particolare riferimento al grado di soddisfazione dell’utenza ed alla qualità dei servizi resi, proponendo a livello regionale iniziative in tema di prevenzione, riabilitazione, cura e reinserimento degli assicurati, nonché in materia di lotta all’evasione/elusione contributiva.
Sono membri di diritto del C.R.C. Basilicata il Presidente ed il Vicepresidente dei rispettivi Comitati Consultivi delle due province interessate ed il Direttore Regionale Inail (cinque componenti in tutto).
Nella giornata di costituzione, avvenuta ieri 09 Marzo 2017 alla presenza del Presidente del C.I.V. Inail Dr. Francesco Rampi, si è proceduto, a mente del Regolamento vigente, anche all’elezione del Coordinatore Regionale individuato nella persona del sig. ROSA Donato (Vicepresidente del Comitato Consultivo di Potenza) e del Vice coordinatore nella persona della sig.ra Acquasanta Vitalba (Vicepresidente del Comitato Consultivo di Matera).
bas04 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.