Crisi salotto, incontro mercoledì in Provincia Mt

Lo stato di immobilismo in cui si è cristallizzata la situazione del Distretto del salotto ha spinto il presidente Stella, su sollecitazione dei sindacati, a convocare un incontro per mercoledì 29 giugno alle 15.30.

“Il perdurare dello stato di crisi, che si aggrava di ora in ora, – si legge nella nota inviata al sindaco di Matera, al presidente del Distretto del Mobile imbottito, alle associazioni di categoria e alle organizzazioni sindacali di settore – in cui versa il Mobile imbottito e l’assenza di riscontri, più volte annunciati, da parte del Ministero dello Sviluppo Economico circa la definizione dell’Accordo di Programma per il rilancio di un comparto strategico per un’area importante del Paese esige risposte ad horas”.
“Pertanto, in riscontro alla nota di cui all’oggetto – prosegue Stella – pervenuta da parte dei sindacati e di Confindustria, confermando la volontà di questa Provincia di partecipare con il Gonfalone e propri rappresentanti all’autoconvocazione presso il ministero dello Sviluppo Economico indetta per il 6 luglio prossimo (qualora non giungessero dallo stesso Mise notizie utili a riguardo), si comunica che al fine di definire strategie di intervento comune, è convocato un incontro per mercoledì 29 giugno prossimo alle ore 15.30 presso questa presidenza".
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.