Da domani attivo il Canile comunale di Avigliano

Sara inaugurato domani, in contrada Ponte dell'inferno, il Canile comunale di Avigliano. Lo annuncia il Sindaco di Avigliano, Vito Summa. “Con una capienza autorizzata di 100 posti la struttura, realizzata con fondi regionali – dichiara Summa – costituisce una risposta concreta al problema del randagismo, fenomeno che ha assunto dimensioni preoccupanti sull'intero territorio comunale”. La gestione della struttura e' già stata affidata all'associazione di volontariato ARCA di Tito, che ne assicurerà l'immediato utilizzo.

Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.