“Da Tempi moderni ad oggi”, convegno a Rionero

“Lavoro: produzione propria” è il progetto ideato dai giovani della parrocchia SS.Sacramento di Rionero in Vulture, risultato vincitore del V Concorso nazionale “Lavoro e Pastorale” indetto dal Movimento Lavoratori di Azione Cattolica.

Fra le iniziative previste dal progetto un convegno che si terrà il prossimo 4 giugno sul tema: “Da Tempi moderni ad oggi: cosa è cambiato nella catena di montaggio? Il lavoratore è motore o ingranaggio?” Il convegno avrà luogo alle ore 18.00 presso la Sala Conferenze della Ditta Colangelo Infissi di Atella e vedrà come relatori Giuseppe Notarstefano, direttore della Pastorale Sociale e del Lavoro della diocesi di Palermo e don Nicolò Anselmi Responsabile del Servizio Nazionale di Pastorale Giovanile della Chiesa italiana. Inoltre la sera del 5 giugno, nella Villa Catena di Rionero in V. si svolgerà il Festival del Lavoro con il concerto della “Banda della Cupa” e la testimonianza di giovani imprenditori. In contemporanea sarà possibile visitare gli stand di cooperative del Progetto Policoro (1), segno dell’impegno di tanti giovani.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.