De Filippo domenica a Telecamere promuove agricoltura lucana

Dopo gli ultimi casi di rischi e virus verificatosi in Europa, i prodotti del settore primario lucano indicati come simbolo di affidabilità

A fronte di rischi, virus e infezioni derivanti da prodotti alimentari di origine incerta, l’agricoltura lucana si pone a livello nazionale e internazionale come modello di affidabilità e tranquillità. E’ una netta “campagna promozionale” sulla salubrità dei prodotti agricoli lucani quella che il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo ha condotto negli studi della trasmissione Tv Rai “Telecamere” condotta da Anna La Rosa nella puntata che andrà in onda domenica mattina, in sintesi alle ore 12.25 su Raitre e domenica notte alle 0.50 in versione integrale sulla stessa rete. Nel confronto tra il governatore lucano, il ministro delle Politiche agricole e Forestali, Saverio Romano, ed esponenti di organizzazioni agricole e forze dell’ordine a presidio della salubrità degli alimenti, l’agricoltura della Basilicata è emersa come elemento di sicura garanzia di salubrità delle produzioni.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.