Disabilità, “Dopo Di Noi” presenta “Sogni che diventano realtà”

L’Associazione “Dopo Di Noi Onlus” di Potenza, anche per l’anno 2018 ha organizzato un incontro con gli Associati, le Istituzioni e con la cittadinanza potentina per la presentazione del volume sociale “Sogni che diventano realtà” .
Un volume – spiega una nota –  che compendia le attività svolte dall’Associazione in un anno di impegni, una rassegna stampa con le più significative notizie Regionali e Nazionali riguardanti il mondo della disabilità e lo stato dell’arte dei progetti e dei provvedimenti da adottare per alleviare le difficoltà delle famiglie e dei soggetti disabili. Un inserto finale è dedicato alle testimonianze e le collaborazioni che l’Associazione intrattiene con le Istituzioni del territorio e con il mondo del terzo settore.
Appuntamento venerdì giorno 15 giugno alle ore 17 presso il CSV di via Sicilia n° 6 al rione S. Maria di Potenza.

Bas 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.