DOMANI A POTENZA INCONTRO DEL CENTRO MODERATO E RIFORMISTA

Nel corso di una manifestazione prevista per lunedì prossimo, otto febbraio al teatro 2Torri di Potenza, il Centro Moderato e Riformista scioglierà tutti i nodi legati alle regionali di marzo. Scelte programmatiche, alleanze, posizionamento nell’arena politica lucana: tutto verrà svelato a quanti prenderanno parte all’incontro delle ore 18,00 con la cittadinanza, chiamato “Solo” e le cui conclusioni verranno affidate a Roberto Falotico.

E’ quanto si legge in una nota stampa del Centro moderato e riformista.

“Un manifesto – continua la nota – che, nomi alla mano, non vuole essere bandiera d’isolamento, bensì naturale riconferma di un’identità e di una coerenza robuste e “sole” coordinate dell’azione politica. Un’azione che certamente non è strategia da fiato corto, piuttosto vuole essere il risultato di una riflessione politica e della condivisione. Esiste una fisiologica fibrillazione che precede ogni campagna elettorale: consultazioni, tavoli di dialogo che è legittimo aprire ma che non è vincolante sposare sul nascere. Prove di stabilità di coalizione che è doveroso affrontare, per garantire piattaforme di programma stabili ed adeguate al buon governo. Il Centro Moderato e Riformista di Basilicata ha preferito nelle scorse settimane – si legge infine – riversare tutta la propria attenzione su questi temi, lasciando spazio alla condivisione di una rotta certa proprio ad una pubblica assemblea, così come è sempre stato nell’ottica della partecipazione democratica“. bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.