Domani a San Severino opere di Massimo Ciancio

Domani 5 agosto 2010 a San Severino Lucano appuntamento con la pittura per una estemporanea del pittore Massimo Ciancio. L’iniziativa, è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di San Severino Lucano con l’obiettivo, di realizzare un momento culturale socializzante e gratificante in una location perfetta qual è quella del centro storico della cittadina.
“Maestro” di pittura sarà Massimo Ciancio, l'artista di origini lucane e partenopee ha da poco inaugurato a San Severino Lucano "Artelier", un laboratorio di discipline pittoriche e disegno, che ha gia promosso iniziative artistiche come collettive ed estemporanee, e si propone di ampliare il numero di eventi rendendoli incontri mensili con il pubblico degli amatori d'arte.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.