Donatori sangue, iniziativa di Fidas e ordine avvocati Matera

Fida e Ordine gli Avvocati di Matera hanno dato vita alla seconda giornata di donazione del sangue. L'iniziativa si è svolta nel consiglio dell'Ordine in attuazione del Protocollo d'intesa, stipulato con la Fidas Basilicata.
"La raccolta di sangue – è scritto in una nota dell'ufficio stampa di Fidas – si è svolta al quinto piano del Palazzo di Giustizia e ha visto la partecipazione di numerosi avvocati nonché di giudici, di personale di cancelleria e di ufficiali giudiziari, pronti a porgere il braccio nonostante i vari impegni professionali e lavorativi.
“Ringrazio vivamente – ha affermato il Presidente regionale della Fidas Basilicata, Paolo Ettorre -, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Matera ed il suo Presidente, Nicola Rocco, per la disponibilità manifestata anche in questa occasione, come pure l'avvocato Clelia Imperio per la preziosa collaborazione prestata. Desidero, inoltre, ringraziare e complimentarmi con tutti coloro che hanno donato ed in special modo con quelli che hanno
donato per la prima volta.”
L'evento – è scritto nella nota – ha fatto registrare un'affluenza di donatori maggiore rispetto alla prima Giornata di Donazione, segno evidente del fatto che il valore della donazione del sangue è fortemente avvertito nell'avvocatura materana e nell'intero ambito del Tribunale di Matera.

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.