EDILIZIA SOCIALE, LUNEDÌ A POTENZA CONVEGNO DI LEGACOOP

I centoventi alloggi di edilizia convenzionata che saranno realizzati a Potenza dalle cooperative di abitanti Domus e Sirio Habitat, entrambe aderenti a Legacoop Basilicata, presentano importanti elementi di innovazione. Il Piano di Edilizia sociale diventa un valido strumento per far fronte alle esigenze abitative della città e occasione per operare un intervento tecnico altamente qualificato, in cui particolare attenzione è rivolta ai materiali, alla sostenibilità energetica e alle caratteristiche antisismiche delle strutture. Se ne discuterà lunedì 8 febbraio, presso la sala Fortunato del Park Hotel di Potenza, in un convegno dal titolo “L'edilizia sociale protagonista di qualità e innovazione” organizzato da Legacoop Basilicata.
Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.