Eletti nuovo Consiglio Ordine degli Ingegneri provincia Potenza

Sono 1408 gli ingegneri da tutta la Provincia di Potenza che si sono espressi per eleggere il nuovo Consiglio, per un totale di 18267 voti validi.
Risultano eletti tutti i componenti del progetto Scegliltuordine2.0: ing. Giuseppe D'Onofrio (candidato Presidente) con voti 911, ing. Catiana Calcagno con voti 790, ing. Maurizio Tolve con voti 767, ing. Angela Biscione con voti 759, ing. Morrone Michelangelo con voti 730, ing. Antonio D'Angola con voti 724, ing. Salvatore La Grotta con voti 716, ing. Antonio Filardi con voti 693, ing. Mario Catapano con voti 692, ing. Maurizio Sarli con voti 692, ing. Giovanni Santarsiero con voti 671, ing. Gerardo Troiano con voti 666, ing. Telmo Petrelli con voti 652, ing. Carlo Passatordi con voti 603 e per la Sezione B, ing. Domenico Bisaccia con voti 681.
"Dopo una campagna elettorale intensa – dichiara l'Ing.Giuseppe D'Onofrio – sono soddisfatto e onorato di aver guidato una squadra il cui progetto inclusivo di tutte le rappresentanze dell'Ingegneria e soprattutto diretto ai giovani professionisti, è stato premiato da una straordinaria partecipazione democratica dei colleghi in questi giorni. L'impegno del nuovo gruppo consiliare sarà quello di proseguire nel solco del lavoro svolto negli ultimi 4 anni portando la giusta innovazione per garantire un Ordine al passo con i tempi e sempre più inclusivo."

Bas 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.