Il Consigliere regionale del Partito democratico: “Vince il nuovo centrosinistra, largo e unito”
“L’esito delle elezioni provinciali sancisce l’indispensabilità del Pd come forza federatrice del centrosinistra con la consapevolezza della necessità di costruire una nuova e più allargata alleanza politica con la partecipazione di soggetti politici e civici per un progetto ed una proposta unitaria per il governo della Regione”.
E’ quanto dichiara il consigliere regionale del Partito democratico, Roberto Cifarelli.
“L’esito delle elezioni provinciali – continua il Cifarelli – conferma la contendibilità politica della Regione a fronte di un centrodestra inefficiente che porta su di se la responsabilità del fallimento di questi cinque anni di governo. Il lavoro sin qui svolto dal segretario regionale, Giovanni Lettieri, coadiuvato dai due segretari provinciali, Lospinoso e Scarnato, è stato caratterizzato da caparbia pazienza, da spirito di servizio e dalla umiltà necessaria per consentire a tutte le forze di centro sinistra, civiche e politiche, di sentirsi parte di un progetto in divenire”.
“Ora vincere le prossime elezioni regionali è più credibile: a tutti l’appello perché si determini una nuova alleanza politica e di governo per una Basilicata più protagonista di se stessa. Il nuovo centrosinistra largo e unito – conclude Cifarelli – può restituire fiducia ai cittadini ed un futuro migliore alla Basilicata”.