ELEZIONI RSU/RLS FENICE, MAGGIORANZA PER LA FIOM CGIL

Alle elezioni per il rinnovo della Rrs/Rls al Termodistruttore Fenice di Melfi la lista Fiom Cgil ha ottenuto la maggioranza assoluta di voti e di Rsu/Rls.
E’ quanto si legge in una nota della Fiom Cgil di Basilicata.
“Il lavoro svolto in questi anni dai delegati Fiom Cgil – prosegue la nota sindacale – unitamente alla struttura regionale della Fiom in difesa dei diritti dei lavoratori è stato l’elemento che ha determinato il risultato fortemente positivo alle elezioni per il rinnovo della Rsu/Rls che ci darà la forza per continuare con il lavoro sindacale fondato sulla democrazia sindacale e la contrattazione”.
Bas 04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.