Expo, Confartigianato: preparazione per Italian Makers Village

La Confartigianato di Basilicata si sta preparando per mettere in vetrina l'eccellenza artigiana lucana : il 30 aprile apre i battenti a Milano, in via Tortona 32, Italian Makers Village, il fuori Expo di Confartigianato che, in uno spazio di 1.800 metri quadri, per sei mesi ospiterà il meglio dell’artigianato italiano rappresentato da 1000 aziende.
Confartigianato – spiega in una nota –  anticipa così l’apertura ufficiale di Expo 2015, prevista il primo maggio, inaugurando un’iniziativa senza precedenti che offrirà a milioni di visitatori di tutto il mondo l’occasione di toccare con mano l’eccellenza produttiva made in Italy.
Il fuori Expo di Confartigianato non sarà soltanto una mostra di prodotti: per i sei mesi dell’Esposizione Universale di Milano, si snoderà un calendario di 1000 eventi, tra incontri con delegazioni straniere, spettacoli musicali, convegni, percorsi tematici dedicati all’eccellenza artigiana nei diversi settori, degustazioni enogastronomiche. Insomma un’iniziativa imperdibile, firmata Confartigianato, degna dell’Esposizione universale.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.