Federconsumatori Potenza su disagi uffici postali

Invito agli utenti a segnalare situazioni particolari ed avviare le azioni risarcitorie.

“I disservizi che si registrano in questi gironi negli uffici postali non sono una novità. Già lo scorso anno – spiega in un comunicato Federconsumatori della provincia di Potenza – per presunti guasti o sostituzioni di piattaforme informatiche tantissimi cittadini furono costretti a lunghe file nell’unico ufficio operativo di via Messina. Oggi la paralisi è totale nel nostro territorio. Ritirare la pensione, effettuare un bonifico, ritirare una raccomandata è diventato impossibile. Un invito agli utenti a rivolgersi agli sportelli della Federconsumatori presenti sul territorio per segnalare situazioni particolari ed avviare le azioni risarcitorie. Un invito urgente a Poste Italiane a trovare una soluzione urgente ed immediata”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.