Fenice: Zamparutti interroga Fazio e Prestigiacomo

La deputata dei Radicali Italiani Elisabetta Zamparutti ha presentato un’interrogazione ai ministri della salute e dell’Ambiente per chedere “quali iniziative si intendano assumere a tutela della salute e dell’ambiente ed in particolare se non si ritenga di chiedere la chiusura ed il sequestro dell’inceneritore Fenice” di Melfi. La deputata in premessa ha fatto riferimento ai dati del monitoraggio ambientale effettuato nei pozzi piezometrici dell’area interessata che evidenziano “una serie di sforamenti dei valori limite fissati dal Dlgs n 152/06” di una serie di metalli.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.