Festa della Bruna, il sito parla anche giapponese

E’ stato tradotto anche in lingua giapponese il sito www.festadellabruna.it.
“Abbiamo deciso di fare questo ulteriore sforzo perché abbiamo notato quante siano le persone incuriosite, devote o in qualche modo legate alla tradizionale Festa della Bruna”. E’ quanto afferma in una nota l’amministratore del sito Michele Cancelliere.
Nell’anno appena trascorso – si legge – sono diventati davvero numerosi i visitatori che, anche dall’estero, approdano nel nodo della rete legato alla tradizione materana: ci sono state oltre 500.000 visualizzazioni.
I giapponesi, da sempre attratti dal patrimonio artistico-culturale della Città dei Sassi, potranno d’ora in poi conoscere, rivedere, raccontare e partecipare alla Festa dei Materani.

Cs-bas

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.